Al via il 5° Open Gardanella

5° Open Gardanella

E’ in arrivo il  5° OPEN GARDANELLA,  torneo di tennis femminile di 2^ categoria.

Quindici giornate, dal 1 al 15 giugno, che si svolgeranno sui campi in terra rossa della Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo, a partire dalle ore 16,00  e fino a tarda serata, per ammirare alcune tra le migliori tenniste italiane e straniere battersi sul campo, con un montepremi di 3.000 euro.

Questo torneo, patrocinato dal Comune di Peschiera Borromeo e giunto alla quinta edizione, è uno tra i più importanti e più seguiti a livello italiano, con una partecipazione di circa 90 atlete.

Nel corso delle due settimane richiamerà alla Gardanella tantissimi appassionati e spettatori ( l’ingresso è gratuito ) rappresentando una vetrina interessante per tutte le Aziende che desiderano farsi conoscere sul territorio.

Anche quest’anno l’evento è totalmente sostenuto dal contributo di sponsor, i quali, nei giorni di gara, godono di ampia visibilità all’interno di una location che, in piena stagione estiva, si presta ad essere apprezzata anche per le proprie bellezze naturali. A loro va il nostro ringraziamento.